Vuoi chiedere una lettura individuale dei Registri Akashici?
|
A livello personale, contengono le informazioni della nostra storia eterna, del passato, del presente e del futuro. Per il nostro percorso spirituale potrebbe essere importante scoprire quali vite passate influenzino quella attuale, e cosa possiamo fare per cambiare le cose.
Gran parte delle persone si concentra sulla propria esperienza presente come punto di partenza per ciò che vuole ricercare nei registri akashici - soluzioni per guarire o l'ispirazione per una nuova invenzione o una carriera più creativa, oppure spiegazioni sul perché gli obiettivi attuali sembrano irraggiungibili. Per esempio, se stiamo lavorando sulla risoluzione di problemi di salute, finanziari o di rapporti con gli altri, è possibile indagare sulle influenze che le vite passate esercitano su quella presente. Una volta consultati i registri akashici, potrete osservare le connessioni causali e apportare i cambiamenti che desiderate: la guarigione personale, di qualunque problema si tratti, può essere uno dei motivi più dinamici per intraprendere questa strada.
I registri akashici vanno però oltre l'esperienza personale; comprendendo tutte le informazioni riguardo all'intera esperienza umana e dell'anima, incluse la verità fisica e le conoscenze non ancora scoperte. Tutta la saggezza dell'esistenza, della biologia, della scienza, della fisica quantistica e i principi delle leggi naturali, sia conosciute sia al momento sconosciute, vibrano nel campo akashico, insieme a tutta la saggezza dell'esistenza spirituale.
I registri contengono sia le informazioni fisse sia quelle in evoluzione. Quelle fisse sono composte in gran parte da verità spirituali; tutte le altre si evolvono e cambiano. Infatti il mondo e tutta la vita che contiene esistono sempre in uno stato di potenziale vibrante, a mano a mano che avvengono i cambiamenti si modificano anche le informazioni dei registri.
I registri akashici possono essere definiti come un campo vibrante di informazioni sul mondo energetico e su quello naturale, sulla nostra anima e sull'esistenza eterna, e su ogni coscienza dell'anima in tutti i tempi. Riguardano l'eternità e contengono ogni minima informazione sull'universo, dalla saggezza delle società antiche alle scoperte future del mondo fisico quantistico.
Cosa propongo quando leggo i Registri Akashici di una persona
Se sentite profondamente il richiamo ad aprire i vostri Registri allora è possibile che voi siate pronti per vivervi questa esperienza che potrà essere di supporto per il vostro percorso evolutivo.
Io posso aprire i vostri Registri perché ho ricevuto un’iniziazione per farlo. Posso anche aprire i Registri di luoghi, delle vostre case, di oggetti mentre non è consentito aprire i Registri di persone non presenti perché vi è il grande rispetto del libero arbitrio.
Potete scegliere due strade: quella più “Tradizionale” dove vi restituirò la lettura di ciò che è arrivato attraverso le vostre domande. Le informazioni arrivano a me tramite scrittura che poi vi leggerò. Vi restituirò in formato audio per avere la possibilità di risentire la registrazione per approfondire quello che è arrivato per voi.
La lettura si conclude così e viene fatta in presenza [ a Verona o a Milano], eccezionalmente online quando le condizioni non lo permettono ma è molto più efficace, a mio parere, fare una lettura a contatto, in presenza, senza uno schermo che separa i nostri corpi.
Il costo di una lettura, sia in presenza che online, è di 50 euro. Il lavoro dura circa un'ora.
|
Mi parlò della mia perseveranza, costanza nel lavorare su di me che ancora porto nelle mie giornate. Bene, mi sono chiesta come fossi stata capace di compiere questa alchimia. Il giorno dopo, apparentemente per caso [perchè il caso non esiste] mi trovai a sfogliare uno dei miei primi quaderni che riportavano le parole ricevute lavorando sui miei Registri. Notai che ogni volta che tornavo a casa con il mio quaderno , traducevo le tante informazioni ricevute in brevi frasi e in immagini. Poi nei giorni e nei mesi successivi le guardavo ripetutamente. In questo modo ritornavo esattamente al momento di lavoro che avevo avuto, io e la persona che in quel momento mi prestava servizio, io e le parole che arrivavano dal cielo, io e i passi avanti che facevo in tutt'uno con la mia anima e tutti i corpi sottili che rappresento. Era come se rifacessi lo stesso lavoro ogni giorno. Da quel momento nacque il progetto " Fra cielo e tela" e l'idea di preparare dei piccoli arazzi ( 50cm per 70 ) che portassero alle persone questi codici di evoluzione.
|